Tutorial

COME COLLEGARE IL CONTROLLER BLUETOOTH AL PROPRIO SMARTPHONE

Per connettere il controller bluetooth al proprio smartphone, è necessario:

  1. Sul controller: sul lato del controller, selezionate "Android" o "iOS" a seconda del vostro smartphone.
  2. Sullo smartphone: abilitare il bluetooth.
  3. Accendere il controller: Premete il tasto "start" finchè non si accenderà la luce LED blu ad intermittenza (premere per circa 3 secondi).
  4. Abbinamento: ora dovreste vedere il controller sul vostro smartphone (in una delle categorie "dispositivi") indicato come "KC688V6-XXX"

     

In caso non riusciate a trovare il controller tra i dispositivi, provate a rifare la ricerca dei dispositivi disponibili o a disattivare e riattivare il bluetooth.

Spegnere il controller: Premete "start" per 6 secondi. Il controller si spegnerà automaticamente dopo alcuni minuti di inutilizzo.

IN CASO DI PROBLEMI: Se il controller continua a non essere visualizzato nei dispositivi disponibili, è consigliabile disattivare le funzioni bluetooth prima di accendere il controller.
Accendete il controller, e quindi spegnete il controller. A questo punto il controller dovrebbe apparire nella lista dei dispositivi bluetooth.

Se il problema dovesse persistere: disattivate le funzioni bluetooth. Premete il pulsante di reset sul retro del controller con un ago. Riattivate le funzioni bluetooth sullo smartphone e riaccendete il controller.

Quando la batteria è quasi scarica: ricaricate la batteria con una porta USB con il cavo compreso nella confezione.

Nota 1: Se il controller è già abbinato ad un altro smartphone, disabilitate le funzioni bluetooth o dissociate il dispositivo. A questo punto potrete collegare il controller con il nuovo telefono.

Nota 2: Non tutti i giochi compatibili con HOMIDO non sono necessariamente compatibili con il controller.

Nota 3: Potrebbero esserci problemi nel collegamento del controller con gli smartphone iOS.

 

Ulteriori caratteristiche:

Con gli smartphone Android, il controller può essere utilizzato anche come puntatore (mouse), per scattare foto, o abbassare e alzare il volume.